Ulti Clocks content
 2 visitatori online

 

Chi cerca un servizio di noleggio fotocopiatrici e stampanti, conveniente, trasparente e professionale non può che affidarsi alla Tecnoffice ed al marchio TOSHIBA, che offrono un servizio di altissima qualità e convenienza.

 Il noleggio operativo è adatto a tutti i clienti che hanno la necessità di usufruire di apparecchiature senza doverle acquistare. Questa innovativa formula di contratto consente di essere sempre aggiornati in base alle effettive esigenze aziendali eliminando qualsiasi tipo di problema di carattere fiscale, legale e contabile.

La formula del noleggio operativo offre molti vantaggi, tra i quali, il beneficio di poter dilazionare il pagamente nel tempo, inoltre garantisce l'ammortamento abbreviato dei beni, nessun rischio di obsolescenza a suo carico e ovviamente una più precisa pianificazione dei costi aziendali.

La formula di noleggio operativo che la Tecnoffice offre alla clientela, si basa sulla sottoscrizione di un contratto unico col cliente, al quale si garantisce la disponibilità dell'apparecchiatura, del servizio di assistenza tecnica, di tutti i materiali di consumo e ricambistica originale e di un quantitativo di copie mensili incluse. La durata del periodo di noleggio varia dai 12 ai 60 mesi.

Al termine della durata del contratto di noleggio, il cliente ha la possibilità di sostituire l'apparecchiatura con un nuovo prodotto, prolungare il contratto di noleggio e riscattare o rendere l'apparecchiatura.